A cavallo sulle colline

CHIERI, 13 SETTEMBRE 2015.   Passeggiare a dorso di cavallo da Chieri a Superga e ritorno. Per la quarta edizione del Superga Park Tour,  domenica 13 settembre si svolgerà l’iniziativa “A cavallo delle colline“, una passeggiata a cavallo con itinerario differente da andata e ritorno con pranzo al sacco.

Il ritrovo è alle 8 in località Cascina Croce, frazione S. Anna a Chieri. Alle 9 partenza per Pavarolo e proseguimento verso Baldissero Torinese.

Alle 10,30 è in programma una sosta tecnica con proseguimento alle 10,45 in direzione della Basilica di Superga.

Verso mezzogiorno è previsto  l’arrivo sul piazzale della Basilica con un aperitivo intorno alle 12,15 offerto dall’organizzazione e alle 12,30 pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

Alle 14 partenza in direzione di Pino Torinese, passando attraverso la strada Panoramica dei Colli, in direzione Chieri. L’arrivo è ipotizzato intorno alle 17,30.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione. Per le associazioni tramite i propri referenti, per i privati direttamente al guardiaparco Sergio Abena, cell. 329.250.55.70 o e-mail sergio.abena@collinatorinese.org

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di idonea copertura assicurativa (responsabilità civile)  e regolare documentazione per i cavalli.

Eventuali aggiornamenti del programma della passeggiata a cavallo si potranno leggere sul sito internet dell’ente parco o su questa pagina 

 

 

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti