A tutto liscio

CHIERI, 10 e 12 settembre 2015. Da tessitura a balera. Due giorni con le grandi orchestre del liscio all’ex Tabasso, via Vittorio Emanuele II, 1  in occasione del Settembre Chierese della Pro Chieri. Gli appassionati dei balli di coppia potranno scatenarsi sotto le stelle a passo di mazurca, walzer e polka (ingresso 5 euro – Info line 333.26.51.149).

Primo appuntamento  giovedì 10 settembre, dalle 21, con la serata da ballo intitolata 4×4.  Si alterneranno infatti quattro orchestre: Alex Cabrio, Beppe Carosso, Beppe Giotto e Walter D’Angelo. Per chi volesse iniziare con la cena, dalle 19, aprirà lo stand enogastronomico. Piatto del giorno: risotto ai peperoni di Carmagnola e robiola.

Il mitico Luigi Gallia e la sua orchestra di otto elementi, arriveranno invece sabato 12 settembre alle 21 e per i buongustai dalle 19, ravioli dal plin al sugo d’arrosto.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti