A Castelnuovo è già Natale

Pan di zenzero, decorazioni floreali e vin brulè e nel castelnovese si respira già aria natalizia

CASTELNUOVO DON BOSCO, 21-22 novembre 2015. Natale arriva un mese prima nel castelnovese. Sabato e domenica la Tenuta Tamburnin, in frazione Bardella, si veste di oro e argento per far immergere i visitatori nelle calde atmosfere delle prossime festività natalizie.  Attraverso incantevoli ambientazioni create ad hoc  per l’occasione da Maison des Fleurs, L’Angolo del Colore e Wabi Sabi sarà possibile respirare l’aria dei suggestivi mercatini di Natale dei paesi nordici immergervi in una suggestiva atmosfera Natalizia

Il tutto deliziato dal profumo di cannella, zenzero e cioccolato della pasticceria Avidano che sabato 21 dalle 15 alle 22, domenica 22 dalle 09,30 alle 20,30 e lunedì 23 dalle 09,30 alle 18,30 offrirà un piccolo buffet di benvenuto,  accompagnato da una degustazione di vino della Tenuta Tamburnin.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti