Cena con delitto a Cambiano

“La Dolce Vita” diventa il set di un omicidio

CAMBIANO 20 gennaio 2016 (TO) – AAA testimoni oculari cercansi. Venerdì 20 gennaio dalle 20 alle 23 il locale cambianese “La Dolce Vita” (Corso Onorio Lisa 37) proporrà una cena con delitto, dove tra pizza napoletana e indizi nascosti i partecipanti si improvviseranno degli Sherlock Holmes in cerca dell’assassino. Lo spettacolo è di Elena Smeriglio ed è interpretato dagli attori Anna Buonocore, David Diop, Luca Ferraris, Gioa Orlando, Magda Tontini e Silvia Ugazio.

Il menù a degustazione (35 euro) prevede un aperitivo con zeppoline, farinata, straccetti con pachino e bufala, focaccia con affettati misti napoletani, pizza millegusti, chiacchiere con Nutella. Compresi una consumazione media a scelta, caffè e limoncello.

Per informazioni e prenotazioni, che dovranno pervenire entro il 18 gennaio, chiamare il numero 3468947724 oppure scrivere all’indirizzo mail info@beffectmarketing.com

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Sono un piccione viaggiatore umano, che adora vedere il Mondo e fare esperienze fuori dal comune. Odio annoiarmi. Da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice” per l’abitudine di osservare con curiosità (e ad occhi sbarrati) tutto ciò che mi circondava. Da lì al decidere di diventare una giornalista il passo è stato breve; così dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere non ho mai smesso di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti