Adotta un insegnante

Una raccolta fondi per le scuole in Perù

CHIERI, 16 ottobre 2015. Un cena di solidarietà per finanziare il progetto “Adotta un insegnante“. Venerdì 16 ottobre alle 19,30 nel salone attiguo alla Chiesa di San Giovanni Bosco, in via Andezeno 62, è in programma una serata di beneficenza per sostenere la scuola Maria Angola di Cuzco in Perù.

A lavorarci anche una volontaria chierese Vittoria Savio che venerdì sarà presente durante la serata per riportare la propria testimonianza.

Il menù prevede tre antipasti un secondo e dolce, con offerta a partire da 15 euro. Il ricavato della serata contribuirà a finanziare la scuola. Per partecipare è gradita la prenotazione chiamando i numeri 349.720.65.29 (Maria) o 349.74.30.512 (Mattia)

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un’immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti