Chieri People: E tu #cheChieresesei?

Diventa testimonial della nuova collezione di occhiali Chieri People by ottico Rubini e vinci un occhiale completo

C’è tempo fino al 10 novembre 2015 per partecipare al concorso #cheChieresesei del marchio Chieri People  e diventare testimonial della nuova collezione autunno inverno. Ai protagonisti delle foto più votate verrà regalato uno servizio  fotografico e un occhiale completo, da vista o da sole.

Partecipare è semplicissimo e divertente. Basta essere “quattrocchi” residenti nei Comuni del Chierese e inviare sul sito www.loscoprieventi.it nella sezione dedicata al concorso #cheChieresesei, a partire dal 1 novembre 2015 fino al 10 novembre 2015, un selfie con qualcosa che caratterizzi la propria personalità e sullo sfondo la città di Chieri. Sei uno sportivo? O un tipo da discoteca? Pigro o manager in carriera? Preferisci leggere o fare shopping? Sognatore o coi piedi per terra? Partecipa al concorso. 

Il 10 novembre 2015 le foto saranno poi caricate sulla pagina Facebook di Chieri People, nell’album #chechieresesei, e per dieci giorni sino al 20 novembre 2015, potranno essere votate dagli utenti del social network.

I dieci autori che otterranno più Mi Piace parteciperanno allo shooting fotografico, in programma il 23 novembre in via Vittorio Emanuele II, 67  diventando testimonial della nuova collezione.

Ad ogni personalità sarà associato un paio di occhiali della nuova collezione, sempre originale come si contraddistingue il marchio Chieri People. Un occhiale No Logo, completamente Made in Italy, che si propone di essere sempre alla moda, sorprendendoti nel design e nel prezzo.  Tra i concorrenti che riceveranno più Mi piace, i primi tre vinceranno una montatura completa. Leggi il regolamento* in fondo alla pagina

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (è obbligatorio un indirizzo esistente)
  4. (obbligatorio)
 

*REGOLAMENTO

Per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni.

– Sono ammesse al concorso solo foto in formato digitale. Ogni partecipante può inviarne al massimo due.

Le foto devono risultare “inedite”, cioè non essere state utilizzate per pubblicazioni o presentazioni, né aver partecipato ad altro concorso; devono, infine, essere prive di vincoli di “copyright”. Chi pubblica, se non è l’autore, deve avere l’autorizzazione dello stesso.

-Le foto devono essere inviate sul sito www.loscoprieventi.it nella pagina dedicata al’evento “#chechieresesei”. Ciascuna foto, in formato .jpg, deve essere contraddistinta (come nome di file) da un breve titolo.

Gli organizzatori si riservano il diritto di pubblicare solo il materiale che, a proprio insindacabile giudizio, non risulti essere lesivo dell’immagine altrui, nonché offensivo della morale corrente, o comunque lesivo dei diritti altrui, tendenzioso, diffamatorio, osceno, volgare, calunnioso, razzista, costituisca una forma di pubblicità a qualsiasi attività commerciale non inerente il tema proposto, contrario al pubblico pudore e alle norme sulla privacy.

-Foto inviate senza l’invio dei dati anagrafici saranno rimosse. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati richiesti dal presente concorso saranno utilizzati esclusivamente per le finalità previste dallo stesso e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di strumenti informatici nel pieno rispetto della normativa su indicata e degli obblighi di riservatezza ai quali sono tenuti i soggetti pubblici. La partecipazione al concorso comporta l’autorizzazione al sovraesposto trattamento.

Il materiale fotografico, indipendentemente dal risultato ottenuto, diventa patrimonio marchio Chieri People e verrà inserito, se ritenuto idoneo, nell’archivio iconografico del marchio ed utilizzato per possibili pubblicazioni. I partecipanti al concorso, pertanto, autorizzano gli organizzatori ad utilizzare le immagini fornite ed alla loro eventuale pubblicazione, dichiarando di manlevare gli organizzatori da ogni responsabilità e rinunciando inoltre ad ogni pretesa e/o richiesta e/o azione.

-Il giudizio popolare è insindacabili e inappellabile.

-La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

PREMI

Un servizio fotografico ai primi dieci e ai primi tre classificati una montatura completa (da vista o da sole). Ai sensi dell’art. 6 comma I lett. a) del D.p.R. n. 430/2001, si precisa che i suddetti premi rappresentano il riconoscimento del merito personale ed un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività, essendo l’iniziativa finalizzata alla produzione di opere artistiche.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti