Cinema sotto le stelle

PINO TORINESE, 24 luglio.  Cinema all’aperto sulla terrazza del museo del Planerio di Pino Torinese. A partire dal 24 luglio, ogni venerdì, in occasione dell’Anno Internazionale della Luce, la rassegna cinematografica di Infini.to dedica particolare attenzione al tema della luce e alle tecnologie basate su di essa.

Si comincia con “Sunshine“, film di fantascienza del 2007 diretto da Danny Boyle. Torna sugli schermi venerdì 31 luglio E.T, l’extra terrestre storico film di fantascienza del 1982 diretto da Steven Spielberg. Il 7 agosto è la volta di Incontri ravvicinati del terzo tipo, altro film di Steven Spielberg del 1977.

Tutte le proiezioni iniziano alle 22 con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti,  presentando obbligatoriamente il biglietto di ingresso al Museo. Costo del biglietto intero 8 euro, ridotto 6 euro per ragazzi 6-18 anni, adulti sopra i 60 anni, studenti universitari sotto i 25 anni con Smart Card, gruppi di almeno 15 persone paganti, Enti convenzionati. Gratuito per bambini sotto i 6 anni, disabili e loro accompagnatori, Giornalisti, tessera Club Docenti e per i possessori dell’Abbonamento Musei o Torino+Piemonte Card

Dalle 19 alle 20,30 possibilità di fare aperitivo con prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni, 339.669.61.39 o eventi@belfiorecatering.it

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti