Cinema in corte

CHIERI 24 agosto 2015. Cinema sotto le stelle nella suggestiva cornice del Chiostro di Sant’Antonio. Riparte il 24 agosto  la settima edizione di Estate in Corte con il programma Cinema in Corte.
Tutte le sere alle 21,30 un film differente per accontentare tutti gli appassionati di cinema con titoli  studiati per soddisfare sia un pubblico di adulti che un pubblico di bambini. Ingresso €3,50 euro. Informazioni Servizio Promozione del Territorio e Attività Culturali tel. 011.9428.462, cultura@comune.chieri.to.itwww.turismochieri.it)

Il 24 agosto in programma “Ma che bella sorpresa”, di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Frank Matano e Valentina Lodovini.

Il 25 agosto sarà proiettato “Selma – La strada per la libertà”di Ava DuVernay, film drammatico sui diritti civili in America negli anni 60.

Cinema di animazione il 26 agosto con “Asterix e il Regno degli dei“.

La rassegna cinematografica estiva si conclude il 27 agosto con “La famiglia belier” di Eric Lartigau, storia di una 16enne, della sua famiglia di sordi e il suo dono del canto.

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti