Color Run Me in campagna

Una corsa arcobaleno non competiva a Villanova d’Asti

Villanova d’Asti, 3 settembre. Una corsa arcobaleno di 5 chilometri tra le campagne villanovesi. Sabato si corre la seconda Color Run Me. Il ritrovo è alle 16 in piazza Supponito, partenza alle 17. Organizza la Pro Villanova. Per informazioni e iscrizioni: Cartoleria “Il Giocaligiò”, via Roma 77 (Villanova d’Asti).

Il pacco corsa (consegnato ad ogni partecipante il giorno dell’evento) prevede 3 sacchetti di colore , una bottiglietta d’acqua e uno zainetto personalizzato dell’evento. Costo: 12 euro in prevendita, oppure 15 euro alla cassa il giorno dell’evento.

Per minori di 10 anni (necessariamente accompagnati da un maggiorenne) il costo sarà di 6 euro in prevendita, oppure di 8 alla cassa il giorno dell’evento (nel pacco corsa ci saranno 2 sacchetti colore, una bottiglietta d’acqua e uno zainetto).

La formula ormai è nota. Fa impazzire i giovani: si corre o si cammina su un percorso di 5 km. Si comincia puliti, come la t-shirt bianca. E si finisce in un mare di colore.

Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti