ColoRun Me: mille colori a Villanova

VILLANOVA, 4 settembre 2015. Correre immersi in un arcobaleno di colori. Divertirsi, socializzare facendo 5 chilometri di corsa sotto una pioggia di polvere colorata. Il virus del ColorRun ha contagiato anche i villanovesi. Sono partite le iscrizioni della prima edizione del ColoRun Me organizzata dalla ProLoco di Villanova D’Asti per il 4 settembre. Un percorso, non competitivo, di 5 km, tra le vie del paese e la sua campagna, da fare correndo o camminando, da soli o insieme agli amici.  Costo di iscrizione 10 euro in prevendita, 13 il giorno dell’evento. Minori di 10 anni (accompagnati da un maggiorenne), gratuito (5 euro se richiedenti gadget pack). Per Info: pagina Facebook “Pro Loco Villanova d’Asti”o e- mail all’indirizzo proloco.villanova.at@hotmail.it, Riccardo 393.42.79.725, Fabrizio 347.69.91.585

800px-Color_Run_Paris_2015-152
Color Run a Parigi

The Color Run è nata negli Stati Uniti a gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità ed oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. Ma al di là dei numeri, sono le emozioni ed i colori a rendere unica questa corsa. 

Infatti saranno i colori ad essere protagonisti. Sia lungo il percorso con alcuni “color point“, punti poter lanciare o farsi lanciare colori, sia nella “color square” (piazza Supponito) da dove partirà e terminerà la manifestazione.

Ma anche la musica caratterizzerà l’evento villanovese. Ai “blocchi di partenza” ci sarà la Filarmonica Comunale Villanovese, a dare la carica ai partecipanti, che alla fine potranno scatenarsi con il Dj-set che si protrarrà per tutta la serata.
L’appuntamento è alle 18,30 piazza Supponito, dove sarà distribuita la prima parte del gadget pack (un sacchetto di colore, braccialetto in silicone dell’evento, una bottiglia da mezzo litro di bevanda energetica, maglietta dell’evento per i primi 100 iscritti)
Alle 19 inizio concerto della Sfc Villanovese e alle 19,30 scoppierà la festa. Sarà infatti il “color blast“, un’improvvisa cascata di centinaia di colori contemporaneamente a comunicare la partenza della manifestazione.

Alle 20 poi, a saziare i colorati corridori, ci penserà la Pro Loco che inizierà la distribuzione di panini, patatine e bevande e tra le 20,30 e le 21 è previsto il rientro di tutti i partecipanti e l’inizio della festa del colori a suon di musica, giochi di luci e laser per tutta la sera.

 

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti