Convegno di Prc sul referendum costituzionale

Le ragioni del “No”: Anpi e Possibile ospiti al Circolo Primo Maggio di Nichelino

NICHELINO, 27 novembre 2016. Mattinata di incontri, a Nichelino, per sostenere le ragioni del “No” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Alle 10, nella sala del circolo Arci di via Primo Maggio (ingresso da via San Francesco 56), Rifondazione Comunista organizza un’assemblea pubblica con il contributo di “Possibile” Nichelino dal titolo “Le Ragioni del No – al referendum sulla modifica della Costituzione”.

All’incontro interverranno il partigiano Gastone Cottino, docente di Diritto commerciale all’Università degli Studi di Torino; Ilaria Mardocco, Comitato per il “No”, Anpi di Nichelino; Davide Serafin, segreteria nazionale di Possibile; Ezio Locatelli, onorevole, segretario provinciale di Rifondazione comunista Torino; modera Valentina Cera.

All’incontro seguirà l’aperitivo.

 

Foto del profilo di Erika Nicchiosini

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti