Art Bonus

Come valorizzare il patrimonio culturale chierese.  Ad Artedanza un incontro di approfondimento sulla nuova norma per promuovere il recupero dei beni pubblici.

CHIERI, 13 febbraio 2016.  Sostenere la cultura avendone benefici fiscali. Art Bonus  è la norma destinata a promuovere la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo attraverso la partecipazione attiva di tutti i cittadini e delle imprese, riconoscendo un credito di imposta pari al 65% di quanto donato. Se ne parlerà sabato alle 10 nella sede di Artedanza, in piazza Caselli 15. Il gruppo consigliare del Pd di Chieri invita ad un incontro con esperti in grado di illustrare il funzionamento e i vantaggi dei questa norma finalizzata al recupero di beni culturali pubblici. Intervengono Claudio Martano sindaco di Chieri, Silvia Fregolent parlamentare Pd alla Camera dei Deputati membro commissione finanze, Daniele Valle consigliere regionale Pd presidente commissione cultura, Stefano Rigon dottore commercialista, Laura Vaschetti consigliere comunale del Pd.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti