Fiabe d’oriente

CAMBIANO 4 ottobre 2015  Teatro delle ombre al Comunale di Cambiano per un pomeriggio dedicato alle Fiabe D’Oriente. La Compagnia teatrale La TurcaCane porta in scena domenica 4 ottobre alle 16 uno spettacolo dedicato ai tradizionali racconti dell’Asia. Dove le ombre disegnano mondi incantati e la testa non smette di immaginare. In scena Elena Campanella, anche autrice del testo e Daniel Lascar con le ombre di Anna Guazzotti.

«La notte è fatta per dormire – scrive l’autrice – E se non si riesce?Se siamo troppo felici o troppo spaventati? La fantasia è nostra, va dove vogliamo e può condurci molto lontano. In un salotto, luogo famigliare e accogliente,due attori danno vita ad un vortice di storie divertenti».
Attraverso la narrazione e le suggestioni immaginifiche del teatro d’ombre il pubblico sarà condotto in un viaggio, simile ad un sogno, verso Oriente.
Info e prenotazioni: 011.944.19.20 o info@teatrocambiano.com
www.teatrocambiano.com
(Biglietti: intero 8 euro, ridotto 6 euro
Hanno diritto al biglietto a prezzo ridotto gli anziani
oltre i 65 anni, i pensionati, i militari, i ragazzi fino ai 14 anni e gli
aderenti ad associazioni convenzionate).

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti