Delitto a Moncalieri

Si cercano testimoni al civico 28 di via Alfieri

Moncalieri 28 novembre 2016. Novembre all’insegna del teatro al Quattrocentocinquanta. Il 28 novembre nuovo appuntamento a tema, con la Cena con Delitto. Tra una portata e l’altra i commensali, guidati dagli attori della compagnia Colpi di Scena, in collaborazione con l’associazione Giovane Arcadia, scopriranno di essere chiamati a ricoprire il ruolo di investigatori con il compito di risolvere un intricato giallo, attraverso l’analisi di indizi, prove e l’interrogatorio dei testimoni per riuscire a scoprire chi è l’assassino e quale il movente.
La cena, con spettacolo incluso, costa 30 euro. Prenotazioni sul sito www.quattrocentocinquanta.it o ai numeri 011643064, 327/0604960. Il menu prevede:
come antipasti flan di verdure con vellutata di parmigiano,  vitello invalsa tonnata e chiacchiere con crudo di Parma. Come primo chicchi del Vercellese con salsiccia e radicchio, sorbetto e di secondo arrosto marinato all’arneis contattate rustiche al forno. Per concludere semifreddo al gusto di cioccolato, caffè, limoncello. Acqua, calice di vino o birra bionda media, compresi nel prezzo.
Preparatevi a diventare parte attiva ed integrante della storia interpretando il ruolo dell’investigatore.
Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti