A confronto con il criminologo

Una serata con Alessandro Meluzzi.

RIVA DI CHIERI, 27 ottobre 2016. Riprendono gli incontri dell’associazione culturale chierese “Quelli che… Cesare Lombroso”, che riapre la stagione autunnale con una serata dedicata alla criminologia. Interverrà infatti lo psichiatra, criminologo e opinionista televisivo di fama nazionale Alessandro Meluzzi. L’appuntamento è giovedì 27 ottobre alle 21 a Cascina Speranza di via Roma 35 a Riva di Chieri.

La stagione 2016/17, è la sesta organizzata dall’associazione, che ogni anno programma una decina di appuntamenti, che hanno come tema conduttore la legalità in tutte le sue più svariate sfaccettature. La novità di quest’anno è la location. Le conferenze/dibattito d’ora in avanti infatti si svolgeranno presso una sala riservata del ristorante “Cascina Speranza”, ambientazione che permetterà di organizzare un aperitivo pre conferenza, alle 19, con l’ospite della serata. Un momento informale per conoscere meglio i personaggi invitati dall’associazione. Il costo è di 13 ed è consigliata la prenotazione al numero 348 3222660. Per invece vuole partecipare solo al convegno, l’ingresso è libero, ma è necessario sottoscrivere l’iscrizione all’associazione.

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti