Manda un disegno a Babbo Natale

Piccoli artisti per una mostra a tema natalizio: foto, disegni e racconti per Babbo Natale

CHIERI, 8 dicembre 2015. Babbo Natale arriva a Chieri. Per la festa dell’Immacolata Concezione, Spazio Gusto cooking loft avrà un ospite d’onore: Santa Claus. I bimbi potranno incontrarlo di persona, nel pomeriggio di martedì 8 dicembre, e portagli personalmente la propria lista dei desideri, raccontargli le loro storie e magari mangiare un biscottino insieme.

All’ingresso di Spazio Gusto dal 7 all’11 dicembre in via Vittorio Emanuele 40, sarà anche allestita una mostra a tema natalizio con i lavori dei bambini: foto, collage, racconti, disegni. Tutto ciò che per ognuno di loro rappresenta le festività.

Babbo-natale-bimba-600x546

I piccoli artisti che vorranno partecipare all’iniziativa possono inviare il materiale a partire da venerdì 13 novembre fino a martedì 1 dicembre attraverso il sito www.loscoprieventi.it, caricandolo attraverso il form*.

Il materiale verrà poi raccolto di volta in volta nella cartella #storiedinatale sulla pagina Facebook di Spazio Gusto per la creazione di una mostra virtuale. Il materiale pervenuto entro il primo dicembre sarà poi stampato e messo in mostra durante tutte le festività natalizie

  1. (obbligatorio)
  2. (inserire una e-mail valida)
 


*Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati richiesti dalla presente iniziativa saranno utilizzati esclusivamente per le finalità previste e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di strumenti informatici nel pieno rispetto della normativa su indicata e degli obblighi di riservatezza ai quali sono tenuti i soggetti pubblici.

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un'immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti