Baby blues e le emozioni post parto

Baby blues: quali emozioni scatena in una donna la nascita di un bimbo?

CHIERI, 26 novembre 2015 . Diventare mamma è un’emozione grandissima, ma non sempre facile da gestire. Gli ormoni, la fatica, il cambio di vita possono nei giorni successi al parto mettere in atto la cosiddetta baby blues.

Il periodo che segue il parto risulta particolarmente impegnativo sul piano affettivo e fisico per i neogenitori, soprattutto per la mamma.
Il Cogen, comitato genitori di Chieri, ha organizzato un momento di incontro gratuito, rivolto alle neo mamme per aiutarle a meglio comprendere questo nuovo scenario di vita.

L’appuntamento, dal titolo “Baby Blues ed emozioni post parto” è per il 26 novembre negli spazi del Trenido, strada Vicinale della Serra 3, alle 17.

L’incontro sarà condotto dalla psicologa dottoressa Cusinato.

Per prenotare basta mandare una mail di “ partecipo all’incontro gratuito baby bluse” entro il 23 novembre a cogenchieri@gmail.com

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti