C’è chi dice si e chi dice no

Due serate per parlare del Referendum sulla Costituzione

CAMBIANO, CHIERI 20 ottobre 2016. Dibattito con i cittadini a Cambiano per spiegare e far comprendere le ragioni del No al referendum.  Interverranno la parlamentare Silvia Chimienti e il consigliere regionale Giorgio Bertola. La serata, organizzata dal Movimento 5 Stelle, si svolgerà in piazza Cavour (piazzetta dello Spirito Santo) e in caso di maltempo sarà spostata nella Sala del Peso in via Onorio Mosso 2 al primo piano.

Contemporaneamente a Chieri sempre alle 21 in Sala della Conceria, sarà invece illustrata la situazione opposta. Come cambierà il nostro futuro se dicessimo Sì al referendum costituzionale del 4dicembre? In cosa consiste effettivamente la riforma che saremo chiamati a votare? Ne parleranno con la professoressa Anna Maria Poggi, docente di Diritto Costituzionale all’Università degli Studi di Torino. L’obiettivo della serata, organizzata dal Comitato per il Sì Chierese, entrerà nel merito della riforma, evitando passerelle politiche e dando la possibilità a tutti di rivolgere domande alla professoressa.

 

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti