Carillon sotto il cielo di Chieri

CHIERI, 12 settembre Musica per tutti nell’antica piazza municipale di Chieri. Sabato 12 settembre alle 21,30 nell’ambito della notte bianca, piazza Mazzini ospiterà un concerto di
Claudio Bondioli e della Comitiva Carillon (ingresso gratuito info:  011.9424333, e-mail: ilsognonelcassettovini@hotmail.com),
Il suggestivo titolo dato alla serata è “Sotto il cielo di ChieriMusica e parole in una sera di fine estate”, ed è un regalo alla città di cinque esercizi commerciali che hanno sede nella piazza: l’enoteca Il Sogno nel Cassetto, il ristorante Stasera Cucino Io, Sayuri Restaurant Sushi Bar Take Away, Maurizio Calzature, Corrado e Cravero Parrucchieri.

I protagonisti della serata sono Claudio Bondioli (voce e chitarra); Elena Manzone (voce); Elisa Vignetta (voce); Edoardo Pascale (chitarra elettrica); Yehudi Furiàn Canalia (batteria e percussioni); Carlo Feltro (contrabbasso); Pierpaolo Berta (organetto cromatico); Cristiano Blasi (flauto traverso e irish tin whistle).
Lo spettacolo di Claudio Bondioli e della Comitiva Carillon offrirà un intenso viaggio nelle storie, nelle emozioni e nei ricordi di un’altra Torino. Parole e musica per raccontare le piole di barriera, i compagni di lotta e di bicchiere, gli eroi antichi e solitari, burberi e buoni, le passioni e i sogni della gioventù, gli amori da batticuore, gli amici di una vita. Il tutto proposto in un mondo meticcio di suoni, atmosfere e colori che abbraccia il jazz e il blues, il rock’n roll e il folk, i menestrelli e i chansonnier.

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti