Paciocchiando con il teatro

Parte la quinta edizione della rassegna teatrale Patchocco. Laboratori e teatro per un sabato in famiglia

CHIERI, 28 febbraio 2016. Un pomeriggio sul filo di fiaba al centro giovanile Patchanka, Piazza Caselli 19 con i laboratori della compagnia La Turcacane. Domenica 28 febbraio riprendono gli appuntamenti con il Patchocco  spettacoli e attività manuali per far entrare i bambini nell’atomosfera del dietro le quinte. Si comincia alle 15,30 con il laboratorio Paciocchiamo, un momento di gioco e creatività per stare insieme e prepararsi alla magia del teatro (contributo di 3 euro a bambino – prenotazione consigliata info@laturcacane.it 349 8158098).

Alle 16,30 piccola pausa per la merenda e alle 17 “C’era una volta” spettacolo d’improvvisazione teatrale comica per famiglie della compagnia Improledì. In scena la storia di un uomo, della sua vita quotidiana, che un piccolo imprevisto trasformerà in modo comico e un po’ poetico. Cosa può succedere quando un uomo rimane bloccato nella sua soffitta, senza poterne uscire, aiutato solo dalla presenza di alcuni individui misteriosi? Con i suggerimenti dati dal pubblico di bambini e adulti, i personaggi lo aiuteranno nel suo difficile percorso.

 

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un’immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti