La tenda rossa

CHIERI, 24 Novembre. Raccontare se stesse e condividere memoria e radici. Martedì 24 novembre alle 20,30 alla Casa del Bosco (Corso Torino 54 ) sede dell’Associazione l’Abbraccio sarà organizzata una speciale serata al femminile sul tema del libro La Tenda Rossa di Anita Diamant.

La Tenda Rossa è il luogo fisico e spirituale in cui le donne si ritrovano insieme nel momento del loro ciclo mestruale. Qui passano qualche giorno, mangiando, riposando, chiaccherando, scambiandosi esperienze e dando tempo ai loro corpi di “rinnovarsi”.

Oggi in Europa Le Tende Rosse sono momenti di ritrovo fatti con e per le donne per sostenersi e raccontarsi su tutti i temi riguardanti il femminile: sessualità, maternità, relazioni, saperi al femminile.

La tenda rossa sono teli con una storia, sono donne che si vogliono bene e che trovano nuove strade di sostegno e di sentire. Qui potete vedere un video che vi spiega il clima delle tende rosse 

 
Chi avesse la curiosita’ di partecipare puo’ scrivere a:  abbraccio@casanelbosco.org 
o chiamando il 349.28.92.337
Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un'immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti