Mammuth and Friends per la solidarietà

Uno show comico di beneficenza per sostenere la CRI moncalierese

MONCALIERI, 15 giugno 2017 – Uno spettacolo che fa bene alla salute, in ogni senso possibile. Giovedì 15 giugno alle ore 20:30 il Teatro Matteotti (via Giacomo Matteotti 1) ospiterà lo show di beneficienza Mammuth & Friends per la solidarietà, organizzato dal Comitato CRI – Croce Rossa Italiana locale con il patrocinio del Comune di Moncalieri.

Protagonista della serata sarà il duo comico composto da Diego Casale e Fabio Rossini che insieme ai colleghi Marco Bertone, Davide D’Urso, Francesco Damiano e Mauro Villata – anche loro presenti ad animare lo spettacolo – vantano esperienze su palchi esigenti come quelli di Zelig e Colorado. Non mancherà l’esibizione di La Magica Lilyth, illusionista e trasformista di fama nazionale. Il ricavato della kermesse verrà interamente destinato all’acquisto di un nuovo veicolo per l’assistenza e il trasporto delle persone in difficoltà.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni chiamare il numero 3914616977 dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì, oppure inviare un SMS per essere ricontattati e confermare la prenotazione. Il costo del biglietto è 10 e.

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Sono un piccione viaggiatore umano, che adora vedere il Mondo e fare esperienze fuori dal comune. Odio annoiarmi. Da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice” per l’abitudine di osservare con curiosità (e ad occhi sbarrati) tutto ciò che mi circondava. Da lì al decidere di diventare una giornalista il passo è stato breve; così dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere non ho mai smesso di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti