Mammuth and Friends per la solidarietà

Uno show comico di beneficenza per sostenere la CRI moncalierese

MONCALIERI, 15 giugno 2017 – Uno spettacolo che fa bene alla salute, in ogni senso possibile. Giovedì 15 giugno alle ore 20:30 il Teatro Matteotti (via Giacomo Matteotti 1) ospiterà lo show di beneficienza Mammuth & Friends per la solidarietà, organizzato dal Comitato CRI – Croce Rossa Italiana locale con il patrocinio del Comune di Moncalieri.

Protagonista della serata sarà il duo comico composto da Diego Casale e Fabio Rossini che insieme ai colleghi Marco Bertone, Davide D’Urso, Francesco Damiano e Mauro Villata – anche loro presenti ad animare lo spettacolo – vantano esperienze su palchi esigenti come quelli di Zelig e Colorado. Non mancherà l’esibizione di La Magica Lilyth, illusionista e trasformista di fama nazionale. Il ricavato della kermesse verrà interamente destinato all’acquisto di un nuovo veicolo per l’assistenza e il trasporto delle persone in difficoltà.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni chiamare il numero 3914616977 dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì, oppure inviare un SMS per essere ricontattati e confermare la prenotazione. Il costo del biglietto è 10 e.

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti