Quale futuro per l’Asl To 5?

La Cgil incontra i cittadini per parlare della salute della loro Asl.

MONCALIERI, 27 novembre 2015 Costruiranno l’ospedale unico o modificheranno servizi? Quale futuro si prospetta per i cittadini dell’Asl To 5? Assemblea aperte della Cgil di Moncalieri. Venerdì 27 novembre dalle 09,30, al centro anziani Leimon -ex Fonderie Limone – in via E. De Filippo 38, sarà una occasione per fare il punto della situazione sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria per la popolazione dell’Asl To 5 e in particolare per la popolazione anziana. Sono stati invitati il direttore Generale dell’Asl To5, dottor Uberti, a cui verrà chiesto un confronto e delle risposte, sui servizi sanitari da garantire al territorio, anche nella prospettiva dell’Ospedale di Territorio che si deve costruire.
All’assemblea parteciperanno anche il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna, i direttori dei Distretti sanitari e dei Consorzi Socio-Assistenziali di Carmagnola, Chieri e l’Unione dei Comuni di Moncalieri . «Con loro intendiamo rafforzare il diritto ad essere informati sulla organizzazione della sanità – precisano dal sindacato – Ma soprattutto sulla salvaguardia della salute e dell’assistenza nel nostro territorio. Una occasione per informare i cittadini e ascoltarli»

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un'immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti