Fonzarelli e Arturocontromano per una salutare l’estate

Grande festa di fine estate tra musica, fotografia e buon cibo.

MONCALIERI, 29 settembre 2016. Un benvenuto all’autunno con un concerto all’aperto sulle terrazze del centro storico moncalierese. Al QuattrocentoCinquanta, di via Alfieri 28,  fervono per gli ultimi ritocchi a quella che sarà la Festa di fine estate più eclettica del mese, pronti a salutare come si conviene la bella stagione che se ne va! Cosa bolle in pentola? Si comincia con la mostra “Nutshell Travel” allestita nel locale per l’occasione, un suggestivo lavoro fotografico che racconta l’India, l’Australia e l’Asia Orientale attraverso gli occhi e l’obiettivo di Matteo Maimone e Anna Sapna. Dalle 22 arriva il piatto forte: saliranno sul palco del QuattrocentoCinquanta i Fonzarelli’s con il loro variopinto repertorio dei più grandi pezzi rock’n roll e subito dopo si festeggia e si balla a ritmo di “Pastis”, l’ultimo album degli eclettici Arturocontromano.
Dunque una serata ed un menu per tutti i gusti: voi pensate a divertirvi e noi pensiamo a rifocillarvi con i nostri piatti e bevande più gustose!

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti