Mamma…in forma!

Un corso di ginnastica post-partum per mamme e bambini

MONCALIERI (TO) – Tempo di qualità per mamme e bambini. Lunedì 23 gennaio alle ore 17 la ludoteca “La Bottega delle Ranocchie” (Lungo Po Abellonio 9) propone la prima lezione di “Mamme … in forma!”, corso di ginnastica pensato per tutte le neomamme con bambini dai 2 ai 12 mesi.  I 5 incontri, dedicati alle donne desiderose di rilassarsi e tonificare il proprio corpo dopo il periodo della gravidanza, avranno luogo ogni lunedì dalle 17 alle 18 e ogni mercoledì dalle 10 alle 11.

Sì potrà decidere se portare con sé o meno il proprio bambino all’interno di una fascia o marsupio, purché il supporto sia sicuro ed ergonomico. Gli esercizi proposti sono semplici ma efficaci e ci si potrà divertire in sicurezza a ritmo di musica, sotto l’occhio vigile dell’ostetrica Carlotta Campagno.

La quota di partecipazione alle lezioni è di 60€. Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria al numero 3929923962 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@labottegadelleranocchie.it

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti