Mamma…in forma!

Un corso di ginnastica post-partum per mamme e bambini

MONCALIERI (TO) – Tempo di qualità per mamme e bambini. Lunedì 23 gennaio alle ore 17 la ludoteca “La Bottega delle Ranocchie” (Lungo Po Abellonio 9) propone la prima lezione di “Mamme … in forma!”, corso di ginnastica pensato per tutte le neomamme con bambini dai 2 ai 12 mesi.  I 5 incontri, dedicati alle donne desiderose di rilassarsi e tonificare il proprio corpo dopo il periodo della gravidanza, avranno luogo ogni lunedì dalle 17 alle 18 e ogni mercoledì dalle 10 alle 11.

Sì potrà decidere se portare con sé o meno il proprio bambino all’interno di una fascia o marsupio, purché il supporto sia sicuro ed ergonomico. Gli esercizi proposti sono semplici ma efficaci e ci si potrà divertire in sicurezza a ritmo di musica, sotto l’occhio vigile dell’ostetrica Carlotta Campagno.

La quota di partecipazione alle lezioni è di 60€. Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria al numero 3929923962 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@labottegadelleranocchie.it

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Sono un piccione viaggiatore umano, che adora vedere il Mondo e fare esperienze fuori dal comune. Odio annoiarmi. Da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice” per l’abitudine di osservare con curiosità (e ad occhi sbarrati) tutto ciò che mi circondava. Da lì al decidere di diventare una giornalista il passo è stato breve; così dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere non ho mai smesso di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti