Pronti a mettervi in gioco per una bionda?

Totoserata al 450 di Moncalieri per la sfida Italia Germania

MONCALIERI, 2 luglio 2016 Al 450 anche i clienti scendono in campo per i quarti di finale degli Europei 2016. Per la sfida Italia – Germania in scena sabato 2 luglio, alle 21, al Nouveau Stade de Bordeaux e in contemporanea sul maxi schermo di via Alfieri 28, hanno deciso di animare un po’ la serata con un gioco: indovinare chi sarà il primo giocatore, tra le due squadre a effettuare il primo goal della partita. A fine sfida, il “veggente” potrà godersi una bibita o una birra ghiacciata offerta dallo staff. E se il vincitore indossa anche la maglia della nazionale il premio raddoppia.

Come partecipare alla sfida? Semplice: basta prenotare un tavolo attraverso il sito www.quattrocentocinquanta.it, indicando nelle opzioni della prenotazione il nome del calciatore delle due squadre che pensiate fare il primo goal. A tutto il resto ci penserà la fortuna e a voi non resta che gustarvi una delle oltre trenta pizze in menù, mentre esultate o tremate davanti al maxi schermo.

Ma prima di scommettere, partiamo con un po’ di notizie di campo. Sarà il 34esimo Italia-Germania, e come dice Antonio Conte, “servirà un’impresa titanica” per passare il turno. Gli Azzurri avranno un giorno in meno rispetto ai tedeschi per prepararsi al match di sabato. La Germania ha battuto agevolmente la Slovacchia domenica, con un netto 3-0, che ha permesso a Löw di far rifiatare alcuni dei suoi a gara in corso. Antonio Conte invece dovrà fare i conti con una mini-emergenza a centrocampo. Non ci sarà sicuramente Thiago Motta: era diffidato e contro la Spagna ha rimediato un altro cartellino giallo. Conte si è rammaricato: “Peccato, perché Thiago è sempre un 12esimo uomo in campo per noi”. Acciaccato De Rossi, uscito per una “vecchietta” alla coscia: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Chi rischia ancora di non esserci, e l’assenza sembra praticamente certa, è Antonio Candreva: infortunatosi nel match con la Svezia, ha saltato l’Irlanda e ha provato a recuperare per la Spagna. Una forzatura inutile, perché il problema muscolare è serio, si parla di stiramento. La sua presenza con la Germania è da escludere, salvo miracoli.

Per tanti motivi, non ultimo quello per il quale i tedeschi sono i Campioni del Mondo in carica. Pronti per la sfida? Fate il vostro nome

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti