Il “Gusto” del Natale a Chieri

Mercatino natalizio. Per una settimana a Spazio Gusto, bancarelle, gastronomia e animazione per bambini

CHIERI, 7-12 dicembre 2015. Conto alla rovescia per il mercatino di Natale in programma a Spazio Gusto Cooking loft nella settimana dell’ Immacolata . Dal 7 al 12 dicembre il civico 40 di via Vittorio Emanuele si vestirà di rosso e oro in onore delle festività accogliendo oltre 20 espositori con tante idee per prepararsi al Natale.  L’inaugurazione sarà lunedì alle 15. L’esposizione continuerà sino a sabato tutti i giorni dalle 11 alle 22,30.

Saranno presenti bancarelle di oggettistica e decorazione di Maison des Fleurs di Pablo Mocci e Lovin’ Mama, Dolfi Home Presepi e sculture in legno, L’Angolo del Colore LaJepa Bijoux Maker-Fashion designer, Erboristeria Il Germoglio, i prodotti di gastronomia di Caffè Lavazza, con degustazione gratuita delle cialde, Avidano Pasticceria, il Pastificio da Virgilio con assaggi di pasta fresca a pranzo e cena, Vini Tenuta Tamburnin, Orange crepes, Non solo dolce, Agrimacelleria ‘L Marghè, Il Paniere del Buongustaio, l’Azienda Agricola BOSIO e  altre curiosità per allestire la casa e pensare ai regali.

Gli spazi saranno allestiti anche con la collaborazione di Bonetto Design e Fiber Art

Per i più piccoli laboratori di manualità, truccabimbi e giochi di intrattenimento con l’animazione di Divertinsieme – Animazione per bambini. Appuntamento tutti i giorni dalle 10 alle 12 e e dalle 15,30 alle 18,30
Ma la sorpresa più grande sarà l’8 dicembre: quando Babbo Natale in persona arriverà a raccogliere le letterine e chiacchierare con i suoi piccoli fan. I bambini potranno portare la loro lista e chiacchierare con lui. 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti