Dog Pride per la festa di ottobre

NICHELINO, 25 ottobre 2015. Con la Festa di ottobre a Oltrestazione arriva anche il Dog pride. Domenica 25 ottobre 2015, alle 10 nei giardini di via Gozzano 29, si svolgerà la prima edizione del “Dog pride”. La sfilata è aperta a cani di razza e non. Il costo di iscrizione è di 10 euro e comprende un corso di primo soccorso canino con certificato rilasciato dal veterinario Monica Di Tizio.

Per gli iscritti ci sarà un panino alla piastra e una bibita lattina in omaggio. Per informazioni telefonare al gazebo di Oltrestazione al numero 011.623984.

Sempre domenica e, dalle 9 alle 19,30 in via Torino, si svolgerà la “Festa di ottobre”. La strada sarà chiusa al traffico dalle 7 alle 22 animata dalle bancarelle in strada, i negozi saranno aperti e sono previsti momenti di animazione e gonfiabili per i bimbi. Per l’occasione ci sarà la partecipazione speciale degli espositori del “Mercato della Crocetta” di Torino.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Puro stile italiano in collaborazione con il Comune di Nichelino. La festa prevede la presenza di tantissimi banchi di abbigliamento firmato, calzature, accessori a prezzi scontatissimi.

Foto del profilo di Erika Nicchiosini

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti