A Nichelino, il 2 giugno della moda

Moda e grandi griffe con “Crocetta più”, in via Torino, per celebrare la Festa della Repubblica

NICHELINO, 2 giugno 2016. Un 2 giugno in compagnia della moda e delle grandi griffe per celebrare la Festa della Repubblica. Dalle 9,00 alle 19.30 il centro di Nichelino ospiterà la manifestazione Crocetta più in tour, con espositori provenienti direttamente dal noto e apprezzato mercato torinese.

Importanti griffe e novità della moda sulle bancarelle; con capi d’abbigliamento, calzature, accessori, vintage e prodotti per l’arredo della casa. Anche i negozi saranno aperti e non mancheranno aree con street food e con animazione per bambini. L’evento è organizzato dall’associazione Puro Stile Italiano con il patrocinio della Città di Nichelino.

In occasione della manifestazione, via Torino sarà chiusa al traffico dalle 6.00 alle 22.00 nel tratto compreso tra le vie XXV Aprile e D’Azeglio

Tutte le info su www.mercatocrocetta.it.

 

Foto del profilo di Erika Nicchiosini

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti