Al “Cammello” con Nathan Never

Incontro con Sergio Gialdo, autore di Roy Rocket e Nathan Never, per un tuffo nel mondo dei fumetti

NICHELINO, 11 giugno 2016. Un pomeriggio con Nathan Never e Roy Rocket, domani, alla libreria Il Cammello di via Stupinigi 4. Alle 15.00 Sergio Giardo, nome di spicco nell’ambito nel fumetto e dell’illustrazione made in Italy.

Durante l’incontro, Giardo parlerà del suo ultimo romanzo (Roy Rocket) e racconterà del suo rapporto artistico con Nathan Never che festeggia i 25 anni di pubblicazione e che, recentemente, ha raggiunto il numero 300. In coda all’appuntamento, spazio per le dediche, per gli autografi e per le litografie in omaggio. Previsto un ospite a sorpresa.

L’iniziativa ha il patrocinio della Città di Nichelino.

 

Foto del profilo di Erika Nicchiosini

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti