Gran finale per My Generation Festival

Premiati sabato 19 novembre i vincitori dei concorsi Nickelclip, Short Stories e Sport&Blog

NICHELINO, 19 novembre 2016. Gran finale per la decima edizione del My Generation Festival che si svolgerà sabato 19 novembre, a partire dalle 20.00, nella sala Mattei del Palazzo Comunale di piazza Di Vittorio 1. Durante la serata saranno proiettati e premiati i videoclip selezionati per “Nickelclip“, il concorso nazionale per giovani videoautori divenuto ormai un appuntamento abituale per gli appassionati di videoclip e testimonianza del rapporto intenso e fecondo che intercorre tra… fotogrammi e pentagramma.

Il decennale di My Generation prevede anche la premiazioni di ulteriori due sezioni del concorso: “Short Stories” – dedicato a cortometraggi, web series e documentari a tematica giovanile – e “Sport&Blog” – per la categoria Sport e videoblog.

Interessanti i premi messi in palio per i vincitori del concorso “Nickelclip”: 700 euro al primo classificato, 200 euro al secondo e 100 euro al terzo; per “Short Stories” e “Spot & Blog”, 250 euro ai primi classificati.

 

Foto del profilo di Erika Nicchiosini

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti