Matrimonio in corte, torna Sposi In

NICHELINO, 26-27 settembre 2015. La palazzina di caccia di Stupinigi si veste di bianco per la quinta edizione di Sposi In, la fiera per il matrimonio organizzata da editori Il Risveglio. Una cornice gioiello per programmare un momento da sogno.

Anche quest’anno non mancheranno le novità: oltre alle suggestive scuderie, Sposi In sarà presente nel cortile dell’Elefante raramente aperto al pubblico, dando vita al Palasposiin. Lo spazio accoglierà diversi espositori e Sposi In Cafè, l’area ristorativa. Cambia anche l’orario di chiusura: sabato 26 settembre l’area potrà essere visitata sino alle 22,30. I visitatori verranno inoltre accolti da una spettacolare installazione di luci e proiezioni, che trasformeranno la Palazzina di Caccia in un luogo incantato.

La domenica è all’insegna del sacro e del profano. I futuri sposi potranno ricevere una benedizione speciale. Per la prima volta nel corso della messa delle ore 10 nella chiesa della Visitazione di Maria Vergine di Stupinigi, posta di fronte alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, verrà impartita una speciale benedizione alle coppie.

Il pomeriggio ha in serbo un’altra grande occasione. Si potranno vivere in anteprima le emozioni degli attimi pre, durante e post di un vero matrimonio, ammirando in diretta il lavoro di professionisti che cureranno gli abiti e il look dei promessi sposi e dei testimoni. Come? Partecipando al Matrimonio Simbolico, organizzato nello splendido salone dei camini alle 16,30 da GG Wedding & Event solutions wedding planner, con Carmen Gambarota floral designer, il fotografo Immagini d’autore, la make up artist Federica Gerbaldo, gli hair stylist Patrizia Russo di “Rosso Rubino” e Enrico Formato di “Formato parrucchieri”, gli abiti dell’atelier Samuela Spose. Un intrigante “dietro le quinte” che si concluderà con il lancio del bouquet nuziale in omaggio alla fortunata sposa che se lo aggiudicherà.

L’ingresso è come sempre completamente gratuito, l’importante registrasi su www.sposiintorino.it.

L’edizione 2015 di Sposi In  può contare su nomi di primo piano del mondo wedding e non mancheranno gli omaggi: i biglietti di ingresso alla Palazzina di Caccia, bouquet nuziale, articoli, confettate a tema e allestimenti tavoli, conetti personalizzati per il lancio del riso, cena omaggio per la coppia, ingrandimento fotografico, consulenze di architettura della propria casa e tanti altri ancora.  

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti