Coccole tra mamme e bimbi

A Casa Benessere ASD cinque lezioni per imparare la tecnica di un buon massaggio per bambini

NICHELINO (TO), 24 gennaio 2016 – Un tocco di dolcezza in più tra mamme e piccini. Martedì 24 gennaio alle 11 Casa Benessere ASD – Associazione sportiva dilettantistica (Via Pateri 60) ospiterà la lezione prova gratuita di Massaggio Infantile. Il corso prevede 5 incontri con date e orari ancora da definirsi, mirati a fare acquisire alle iscritte le competenze basilari per massaggiare i neonati fino agli 8 mesi.

Il massaggio infantile è un modo straordinario per entrare in contatto con i propri figli, stabilendo un legame di amore. Tramite il calore della pelle si trasmette infatti un senso di fiducia e protezione, tipico dell’utero materno. Inoltre dal punto di vista fisiologico un buon massaggio favorisce l’idratazione cutanea, previene e lenisce coliche gassose e stitichezza, diminuisce l’irritabilità favorendo il sonno.

Per informazioni sui costi e prenotazioni chiamare il numero 3442982358 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@casabenessereasd.com

 

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti