Coccole tra mamme e bimbi

A Casa Benessere ASD cinque lezioni per imparare la tecnica di un buon massaggio per bambini

NICHELINO (TO), 24 gennaio 2016 – Un tocco di dolcezza in più tra mamme e piccini. Martedì 24 gennaio alle 11 Casa Benessere ASD – Associazione sportiva dilettantistica (Via Pateri 60) ospiterà la lezione prova gratuita di Massaggio Infantile. Il corso prevede 5 incontri con date e orari ancora da definirsi, mirati a fare acquisire alle iscritte le competenze basilari per massaggiare i neonati fino agli 8 mesi.

Il massaggio infantile è un modo straordinario per entrare in contatto con i propri figli, stabilendo un legame di amore. Tramite il calore della pelle si trasmette infatti un senso di fiducia e protezione, tipico dell’utero materno. Inoltre dal punto di vista fisiologico un buon massaggio favorisce l’idratazione cutanea, previene e lenisce coliche gassose e stitichezza, diminuisce l’irritabilità favorendo il sonno.

Per informazioni sui costi e prenotazioni chiamare il numero 3442982358 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@casabenessereasd.com

 

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Sono un piccione viaggiatore umano, che adora vedere il Mondo e fare esperienze fuori dal comune. Odio annoiarmi. Da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice” per l’abitudine di osservare con curiosità (e ad occhi sbarrati) tutto ciò che mi circondava. Da lì al decidere di diventare una giornalista il passo è stato breve; così dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere non ho mai smesso di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti