Pecetto: tra ciligie e arte

Passeggiata tra le colline alla scoperta del bellezze pecettesi

PECETTO, 12 giugno 2016. Pomeriggio all’aria aperta, tra ciliegi e pitture rinascimentali. L’Associazione di Promozione Sociale Camminare lentamente propone, in collaborazione con Agricoo, Comune di Pecetto e Gruppo Alpini, una passeggiata ad anello di 9 km su strade asfaltate, sterrate e sentieri tra i ciliegi che caratterizzano il paesaggio collinare con una visita alla chiesa cimiteriale di San Sebastiano e ai suoi splendidi affreschi quattro-cinquecenteschi. L’appuntamento è presso l’azienda agricola AgricooPecetto in strada Sabena 78 a Pecetto, partenza alle 14,30.

La quota di partecipazione è 5 euro per i non soci, 3 euro per soci (gratis fino a 14 anni). Info ed iscrizioni (entro il 10 giugno): 349-7210715, 380-6835571, camminarelentamente2@gmail.com, www.camminarelentamente.it

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti