“Tre donne per Gennaro” a teatro

Equivoci e risate al Salone Italia

Poirino, 21-22 gennaio. Tre amiche per un solo uomo, tra malintesi e comicità. Sabato 21 gennaio, alle 21, la compagnia teatrale Le Gesta debutterà con “Tre donne per Gennaro”, nel teatro Salone Italia, lungo Passeggiata Marconi. Replica, domenica 22 gennaio, alle 16. Il biglietto costa 8 euro, ridotto 5 euro.

Al centro della commedia, scritta da Flavio Vasile e diretta da Ester Del Forno sono Cristina (Cristiana Pavesio), un po’ timida e insicura; Daria (Maria Mosso), manager di successo, forte e decisa e Milena (Maria Ginosa), sognatrice e idealista. La prima sta per partire per le vacanze con il fidanzato Gennaro (Alessio Pivaro), spavaldo e incallito cacciatore di dote, in apparenza è molto innamorato. Ma di fatto corteggia qualunque femmina incontri. Non resiste al suo fascino nemmeno Giuseppe detto “Giusi” (Mirko Schenardi), truccatore e parrucchiere con aspirazioni da ballerino, cugino di Cristina, che si reca da lei per prendersi cura della casa in sua assenza. In un crescendo di equivoci, bugie e situazioni al limite dell’assurdo, si arriverà ad un inaspettato lieto fine. Tutto si svolgerà all’interno di un soggiorno, di una casa qualunque. Luci, suoni e scenografia sono a cura de Le Gesta.

Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti