La settima moglie a teatro

POIRINO, 24 ottobre 2015. Un delitto perfetto a teatro sarà raccontato nel thriller “La settima
moglie” sabato 24 ottobre alle 21, al Salone Italia, in Passeggiata Marconi. Replica domenica 25 ottobre alle 16. Il biglietto costa 8 euro, ridotto 5 euro. Per informazioni: 338.52.66.667.

La compagnia torinese “Piccolo Teatro Comico” rappresenterà il giallo scritto da Giorgio Perona e diretto dal regista Antonello Panero, con la partecipazione straordinaria di Gianpiero Goro.
Scenografia di Dario Favatà.

Preda di un blocco creativo lo scrittore Charlie Nicholson non è in grado di far fronte ai propri debiti, finché il famose attore Merlin Foster non gli propone di scrivere una commedia. La trama dovrà contenere il metodo e l’alibi perfetto per uccidere la moglie dell’attore, solo così risulterà credibile sulla scena. Ulteriore condizione è che Eden, la moglie di Merlin, non venga a conoscenza
del progetto e la commedia sia per lei una sorpresa. In scena saranno gli attori Eugenio Gradabosco, Giorgio Perona e Micol Damilano.

 

Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti