Armonie dell’arte nella mostra alla Witt


Trenta dipinti ad olio relizzati dalle artiste dell’Unione Artisti del Chierese, in mostra Poirino fino al 30 dicembre

Poirino, 18-30 dicembre 2015. La bellezza attraverso ritratti e paesaggi si potrà osservare nella mostra di pittura “Armonie dell’arte” dal 18 al 30 dicembre, in orario 15-18,30, nel centro estetico “Armonie di bellezza” della Witt-Italia, in via Torino 34 (ingresso libero).

Saranno esposti 30 dipinti ad olio, delle pittrici dell’Unione Artisti del Chierese: Carla Chiapuso, Mara Destefanis, Daniela Di Stolfo, Graziella Merante, Barbara Merola, Angela Rosso e Marisa Valle.

Per l’occasione metteranno in mostra opere realizzate con tecniche diverse, al cui centro sono soggetti vari, interpretati liberamente, ma con l’unico intento di evocare la bellezza delle cose che ci circondano.

 
Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti