“Twist”: un vortice di bugie e comicità a teatro

Il Laboratorio Teatrale di Cambiano in tour al teatro di Poirino con la commedia “Twist”.

Poirino, 27-28 febbraio. Un intreccio di bugie coinvolgerà il Salone Italia. Sabato e domenica, 27 e 28 febbraio, alle 21, il Laboratorio Teatrale di Cambiano metterà in scena “Twist” di Cleve Exton, nel teatro in Passeggiata Marconi. Il biglietto costa 8 euro, ridotto 5 euro per i tesserati delle associazioni poirinesi, i bambini sotto i 12 anni e gli anziani oltre i 65 anni. Per informazioni: 338.52.66.667 e compagnialegesta@gmail.com.

Trama: il protagonista Roy ha una madre, una moglie e una segretaria e per ciascuna di loro, una diversa identità. Con pazienza e precisione è riuscito per anni a mantenere tutto segretamente separato e in perfetto equilibrio ma, come spesso accade, il destino beffardo prima o poi arriva a metterci lo zampino. “Twist” risulta così essere un vero e proprio vortice di bugie, un intreccio al fulmicotone nel quale la comicità e l’imprevisto sono gli ingredienti principali.

A recitare saranno Pietro Morello, Martina Bravo, Elia De Nittis, Alberta Magliano, Laura Marocco e Andrea Gariglio. Pietro Morello, Martina Bravo, Elia De Nittis, Alberta Magliano, Laura Marocco e Andrea Gariglio.

Twist

Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti