Mercatino di Natale tra giochi e idee regalo

 

Si cala in piazza l’atmosfera natalizia con bancarelle, giostre, luci e vin brulè

Santena, 18 dicembre. Bancarelle, giochi, luminarie, Babbo Natale e i suoi aiutanti trasformeranno Santena in villaggio natalizio. Domenica 18 dicembre, dalle 8 alle 18, in piazza Martiri si potranno cercare idee regalo tra 40 bancarelle di hobbisti, artigianato e dolciumi.

Tra questi saranno presenti con un proprio banchetto i genitori dell’associazione Santena Make che distribuiranno cioccolata calda, oltre a vendere oggetti realizzati dai bambini delle scuole santenesi per finanziare le attività didattiche dell’istituto comprensivo. Inoltre, ci si potrà scaldare con il vin brulè e il panettone offerto dalla Pro Santena.

Mentre i bambini potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio (aperta fino al 15 gennaio). In alternativa ci saranno i gonfiabili e si potrà fare un giro a cavallo o in carrozza. Non mancherà Babbo Natale che raccoglierà le letterine e distribuirà piccoli doni.

Chi desidera potrà condividere l’evento sui social network con l’hashtag #SANTENACLAUS.

Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti