100 minuti di mistero con il mentalista Bellantuono

 

Riflessioni filosofiche tra intrattenimento e mistero,per scoprire quanto sia effimero il confine tra ciò che è e ciò che appare: l’artista della mente Marco Bellantuono farà tappa al teatro Elios di Santena con il suo show.

 

Santena, 20 febbraio 2016. “Cento minuti di mistero, la magia e il suo oltre” con Marco Bellantuono. Alle 21 il mentalista torinese si esibirà sul palco del teatro Elios, in via Vittorio Veneto 31. Il biglietto costa 12 euro, ridotto 6 euro. Per informazioni: 011.94.56.789.

Sarà uno spettacolo tra la filosofia e il mentalismo, l’ignoto e il divertimento, di cui faranno parte anche gli spettatori. Bellantuono, mentalista di fama internazionale, stabilirà infatti un legame con il pubblico coinvolgendolo direttamente. Unico consiglio: aprire la mente e sognare, per lasciarsi trasportare in un viaggio al confine tra realtà e illusione. Lo show giocherà tra fenomeni scientifici ed emozioni inconsapevoli degli spettatori.

Da dieci anni porta in giro la sua esibizione. Ma ogni volta si modifica in base al pubblico che gli sta attorno. Il mentalista nel tempo ha realizzato un’esibizione d’intrattenimento, che rispetta con equilibrio ritmo, spazio, tempo e cultura mental-filosofica. A dare il via alla serata sarà il lancio in platea di un freesbe, chi lo prenderà sarà il primo a “giocare” con il mentalista.

Federica Costamagna
Giornalista at Lo_Scoprieventi - agenzia di comunicazione
Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti