Musica e danze occitane per la Croce Rossa

 

I gruppi di musica folk Doi Pass e’n Passet, T’ses Folk, Spadara Li Vangian e Rinaldo Doro “doneranno” la loro musica per il Gran Bal Folk.

Santena, 3 aprile 2016. Si danza per la Croce Rossa al Gran Bal Folk. Per domenica 3 aprile, il Comitato Borgo Taggia ha organizzato una giornata solidale di concerti e danze di musica popolare dalle 15 alle 23, nella palestra della scuola media Falcone, in via Tetti Agostino 31 (ingresso a offerta libera). Obiettivo: raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa di Santena. E’ necessario indossare scarpe da palestra. Per informazioni: 335.67.87.573, 333.90.13.741 e comitatoborgotaggia@gmail.com.

Per l’occasione si alterneranno i gruppi di musica folk Doi Pass e’n Passet, T’ses Folk, Spadara Li Vangian e Rinaldo Doro, che concluderanno la serata con una jam session, suonando insieme. Con fisarmoniche, flauti e ghironde trascineranno i ballerini in una grande danza collettiva, seguendo i passi e i movimenti delle danze folk e occitane. Inoltre, animerà l’evento anche l’associazione Treedanza di Moncalieri.

Federica Costamagna
Giornalista at Lo_Scoprieventi - agenzia di comunicazione
Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue.
A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista.
Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Vai alla barra degli strumenti