Recital

Italia in scena al Teatro Elios

Santena, 29 aprile 2017. Appuntamento con il grande teatro all’Elios di Santena, Sabato sera alle 21, in via Milite Ignoto, va in scena “Recital” per la regia di Pino Quartullo. Costo del biglietto 22 euro, ridotti 18 e 14 ( Info 011 9456789) o su www.teatroelios.it

Recital è uno spettacolo nel quale, accanto ai suoi “cavalli di battaglia”, Gianfranco Jannuzzo presenta alcuni brani inediti, raccontando Noi italiani partendo da una Sicilia allegra e amara, spensierata, triste, meravigliosa e spietata, solare, introversa, indolente e attiva al tempo stesso. Gianfranco ci racconta attraverso l’uso dei nostri dialetti, che con la loro straordinaria forza di comunicazione rivelano, quasi sempre, il carattere, l’intima indole di chi li adopera: Piemontesi, Calabresi, Liguri o Campani che siano, capaci con uno straordinario senso dell’umorismo, di ridere di tutto e di tutti, in particolare con un’ironia senza pari, di se stessi.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti