Santena “gioca” per la scuola

SANTENA, 4 ottobre 2015. Un pomeriggio di giochi e sport per aiutare la scuola. E’ la proposta dell’associazione genitori Santena Make, che per domenica 4 ottobre ha organizzato la terza edizione di Santena Play.

L’appuntamento è alle 14 nel parco Cavour (ingresso da piazza Visconti Venosta). L’iscrizione costa 2 euro. I primi 350 riceveranno in omaggio zainetto e gadget. Il ricavato sarà devoluto alla scuola per l’attività didattica. Gli alunni dell’istituto comprensivo potranno giocare e provare le discipline presentate dalle associazioni sportive locali: Pallavolo Santena 95, Polisportiva San Luigi, associazione sportiva dilettantistica Twirling Asparagette, Asd Santena 2014, Scuderia Santena, Accademia Taekwondo, Asd Sport e Movimento Santena, Sport Magic Box, Basket Amicizia e Arcobaleno, Viet Vo Dao Club Dieng Hong, Fit4You, Progetto Ciclismo Santena, Ju Jitsu Dragone, Polisportiva Carignano, Elle.Ti.Ci. danza di Cambiano e Master Ac Cambiano.

Inoltre, i disabili potranno provare le attività proposte dall’Associazione Vivere di volontari e famiglie con figli portatori di handicap. Mentre i genitori potranno rispondere alle domande del Santena Play Quiz. In palio sono 200 euro per il primo classificato e 10 premi da 30 euro in buoni d’acquisto, da spendere nei negozi aderenti all’iniziativa.

Foto del profilo di Federica Costamagna

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti