Tutti matti per la bagna cauda

L’Ex Mattatoio organizza una cena al sapore di Piemonte

CHIERI (TO), 20 gennaio 2016 – La tradizione locale è più viva che mai. Venerdì 20 gennaio alle ore 20 l’Ex Mattatoio di via Giovanni XXIII 8B ospiterà l’evento “Tutti matti X la Bagna Cauda”, cena dedicata al tipico piatto piemontese. Il Ristorante sociale, oltre ad essere uno spazio polivalente e eticamente corretto, offre una cucina autoctona e genuina a base di prodotti quanto più possibilmente a Km 0.

Il menù della serata: entrè di assietta di Salame di Gioira con grissini, bagna cauda con verdure di stagione, chiusura con ovetto del contadino da cuocere nel fujot, panna cotta agli agrumi da abbinare al vino della casa. Il costo è di 20 euro bevande incluse.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3453002693 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@exmattatoio.com

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti