Fiabe e frutta

CAMBIANO, 5 luglio. Aria aperta, frutta e mondi incantati. Continuano i pomeriggi di Fiabe e Frutta le merende animate dell’associazione LaTurcaCane nelle cascine del Chierese. Appuntamento domenica dalle 16 a Cascina Martini, via Malmontea,18 Cambiano con lo spettacolo “Terra” di e con Elena Campanella e Giulia Rabozzi. Contributo a persona, 5 euro Si consiglia la prenotazione. Info 338.40.97.583, info@laturcacane.it, www.laturcacane.it, www.munlabtorino.it)

Terra è un grande gioco di equilibrio, fatto di incastri in continuo movimento. Ogni mossa provoca piccoli e grandi cambiamenti, in una perenne ricerca di stabilità. Due giocatrici strampalate coinvolgeranno il pubblico di tutte le età in una divertente partita alla scoperta della vita sul nostro pianeta.
I pomeriggi di Fiabe e Frutta, organizzati da La TurcaCane in collaborazione con Munlab Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano, sono un’ ottima occasione per trascorrere una domenica all’aria aperta e scoprire il mondo dell’agricoltura. Le aziende agricole si raccontano e guidano alla visita della cascina e all’incontro con gli animali, preparando la merenda che permette l’assaggio e la scoperta di gusti genuini e il confronto diretto con i produttori.
Mentre l’ animazione teatrale, che coinvolge quattro diverse compagnie, affronta temi ambientali e legati al mondo dell’alimentazione, per un pubblico di tutte le età.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti