Grandi nomi dello spettacolo sul palco di Parco Dora Live

TORINO – Si rinnova l’appuntamento con Parco Dora Live, la kermesse di concerti gratuiti e spettacoli di cabaret. Aveva riscosso un successo strepitoso la prima edizione della manifestazione che aveva visto sfilare sul palco, a colpi di tutto esaurito, stelle del firmamento nazionale come Marco Berry, Gabriele Cirilli, Enzo Iacchetti, Rettore, Francesco Baccini ed il gran finale di Alexia. La rassegna estiva, in corso di svolgimento nell’area compresa tra via Livorno e via Treviso, va in scena per ben 8 fine settimana consecutivi.

Tutti i concerti e gli spettacoli prendono il via alle 20,30. Questo fine settimana saliranno sul palco comicità e musica. Questa sera, venerdì 15 giugno, sarà la volta del comico ligure Antonio Ornano. Laureato in Giurisprudenza, Ornano è diventato particolarmente celebre nel 2016 quando ha partecipato al programma televisivo Zelig portando in scena alcuni dei suoi migliori personaggi.

Domani sera, sabato 16 giugno, si continuerà a ridere con l’affiatata coppia di palcoscenico formata da Max Pisu e Roberto Ciufoli che lo scorso anno insieme a Nino Formicola hanno portato in scena lo spettacolo “Sabbie Mobili” con regia di Alessandro Benvenuti.

Domenica, 17 giugno, toccherà invece a Teo Teocoli presentarsi con il suo show “Restyling”, in veste di cantante con la band per un omaggio rivolto prevalentemente ad Adriano Celentano. Sarà possibile prenotare i biglietti per i posti a sedere rivolgendosi all’infopoint in galleria oppure telefonando al numero 011/6982386.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti