I Savi in festa con la tradizionale sagra

Da venerdì 29 giugno a lunedì 2 luglio la 24ª edizione della manifestazione gastronomica

FRAZIONE SAVI DI VILLANOVA D’ASTI – Si svolgerà da questa sera, venerdì, fino a lunedì 2 luglio la tradizionale sagra gastronomica giunta alla 24ª edizione. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Amici dei Savi con il patrocinio del Comune di Villanova d’Asti ed il contributo della Regione Piemonte e del circolo Anspi e dei sostenitori.

Si partirà questa sera alle 19,30 con la cena a base di gran fritto di mare e si proseguirà alle 21,30 con la serata latino americana che verrà animata da Oro Caribe, scuola di ballo caraibico e gruppo spettacolo con sedi ad Asti e Villanova. Sabato, invece, si replicherà con il fritto di mare ed alle 21,30 sarà la volta della serata musicale con Starlights e l’esibizione artistica di Ada Go con abiti di carta.

La manifestazione proseguirà domenica pomeriggio con il torneo di calcio a 5 su prato valido per l’assegnazione del 3° Memorial Gigi Olivetti mentre alle 15 si svolgerà l’incontro di bocce, esibizione ad invito riservata ai giocatori delle categorie A, B e C. La sagra entrerà nel vivo alle 19,30 con anguille, agnolotti, battuta al coltello e la grigliata con le delizie del fassone. A partire dalle 21,30 allieterà la serata Bruno Mauro & La Band mentre alle 23 si svolgerà l’elezione di Lady, Miss e Mister Savi. La sagra gastronomica proseguirà lunedì con la cena con le delizie del fassone mentre alle 21,30 la compagnia teatrale MitiChieleCullì presenta “A’ L’è Sciopaje Na Pupa”, commedia brillante in due atti in lingua italiana.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, rimarrà aperto il banco di beneficenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori della Pro Loco Amici dei Savi al numero 3383208313 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo saviproloco@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti