Il rispamio e le persone

Sicurezza economica e le tappe per raggiungerli

CHIERI, 21 ottobre 2016. Come raggiungere la tranquillità finanziaria, individuando gli obiettivi e programmandoli? Appuntamento con il risparmio lunedì, alle 17, nella sala conferenze di Banca Intesa San Paolo di Chieri (ingresso dalla filiale di Piazza Cavour). L’associazione Chierete organizza il convegno “Il Risparmio e le persone” obiettivi prioritari per la serenità e la sicurezza economica della famiglia.  E’ gradita la prenotazione allo 011 0764086  o via email info@chierete.it
Si parlerà di come tutelare i beni ed il reddito famigliare, quali siano le prestazioni delle casse di previdenza in caso di invalidità, ma anche dei vantaggi nel pianificare la successione famigliare.
Il primo punto sarà “Individuare obiettivi e raggiungerli: la sicurezza della famiglia e la serenità economica”, a trattarlo il life coach Claudio Casaleche analizzerà le domande da porsi per capire quali siano le nostre priorità e quelle della nostra famiglia e come agire successivamente.
Il secondo intervento sarà di Loris Gonnet – pianificatore finanziario che illustrerà “Come garantire serenità alla famiglia: tutela ciò che hai, crea ciò che vuoi”.
Infine il notaio Ramo Bassetti relazionerà sul tema “Evitare aggressioni al patrimonio: la pianificazione successoria; il risparmio fiscale”, fornendo gli strumenti  per proteggere beni e attività da aggressioni di terzi e fisco e per pianificare la successione a favore di meritevoli, bisognosi di tutela.

Il pomeriggio si concluderà alle 19 con un aperitivo al Bar Cavour offerto dagli organizzatori.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti