IOLAVORO a Chieri

CHIERI, 2 ottobre 2015. IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, arriverà a Chieri  venerdì 2 ottobre 2015. Un appuntamento importante sia per i lavoratori che per le aziende. Parteciperanno con le loro offerte di lavoro e formative importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio. Il punto di ritrovo è la Cittadella del Volontariato, via Giovanni XXIII, 8 dalle 9 alle 17,30.

Per le aziende infatti IOLAVORO offre un mano per trovare nuovo personale con la pubblicazione degli annunci di lavoro, la presentazione dell’azienda e delle figure ricercate con la formula dell’elevator pitch. Per partecipare è possibile iscriversi online (le iscrizioni scadono l’11 settembre)



Per i lavoratori in cerca di lavoro potranno iscriversi online dal 18 settembre e consultare l’elenco delle figure ricercate dalle aziende partecipanti.
Le aziende partecipanti effettueranno delle presentazioni in modalità elevator pitch. A IOLAVORO sarà inoltre possibile ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace il curriculum vitae e sostenere un colloquio di lavoro con successo, ma anche partecipare a seminari e laboratori. Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione su www.iolavoro.org (le iscrizioni verranno aperte il 18 settembre)

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un’immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti