La Giornata dei Bambini

Visite mediche gratuite, per non dimenticarsi della Prevenzione

POIRINO, 14 maggio 2017 – Una giornata interamente dedicata alla Prevenzione, aperta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni. Durante la Giornata dei Bambini di domenica 14 maggio, in orario 15 – 18 i professionisti del centro FisioSport (via Amaretti 23) effettueranno visite mediche gratuite a tutti gli interessati; previa prenotazione.

Saranno presenti il Dott. Federico Ollino – Terapista delle Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva; dedito a valutare le abilità motorie ma anche coordinative, grafomotorie e percettive dei piccoli pazienti – con la Dott.ssa in Logopedia Elena Masera, che si occuperà di analizzarne le abilità comunicativo-linguistiche e degli apprendimenti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 011.9452067 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@fisio-sport.it

 

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti