La Giornata dei Bambini

Visite mediche gratuite, per non dimenticarsi della Prevenzione

POIRINO, 14 maggio 2017 – Una giornata interamente dedicata alla Prevenzione, aperta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni. Durante la Giornata dei Bambini di domenica 14 maggio, in orario 15 – 18 i professionisti del centro FisioSport (via Amaretti 23) effettueranno visite mediche gratuite a tutti gli interessati; previa prenotazione.

Saranno presenti il Dott. Federico Ollino – Terapista delle Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva; dedito a valutare le abilità motorie ma anche coordinative, grafomotorie e percettive dei piccoli pazienti – con la Dott.ssa in Logopedia Elena Masera, che si occuperà di analizzarne le abilità comunicativo-linguistiche e degli apprendimenti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 011.9452067 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@fisio-sport.it

 

Foto del profilo di Alessandra Leo

Alessandra Leo

Sono un piccione viaggiatore umano, che adora vedere il mondo e fare esperienze fuori dal comune. Odio annoiarmi. Da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice” per l’abitudine di osservare con curiosità (e ad occhi sbarrati) tutto ciò che mi circondava. Da lì al decidere di diventare una giornalista il passo è stato breve, così dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere ed un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti